CAMAIORE. Grande fermento quest’anno per i centri commerciali naturali del comune di Camaiore, sostenuti da Confcommercio imprese per l’Italia, il cui operato ha contribuito a realizzare l’illuminazione natalizia e l’animazione per il periodo festivo. Non potendo contare su contributi del Comune, infatti, sono stati proprio i Ccn a porsi come catalizzatori per l’organizzazione degli addobbi, coordinando il lavoro ed incentivando tutti i commercianti ad attivarsi per creare la giusta atmosfera.

I risultati sono ben visibili nelle varie zone: i Ccn “città di Camaiore”, “botteghe della Befana” e “Capezzano-via Sarzanese” hanno messo luci, alberi e piante contribuendo con tante iniziative a rendere più piacevole la permanenza per clienti, turisti ma anche per gli stessi residenti. Degni di nota anche gli sforzi che le singole attività, pur non avendo per ora un CCN alle spalle, hanno messo in atto a Lido, con via del Secco e via del Fortino a fare la parte del leone.

Nonostante la crisi quindi non è mancato lo spirito di iniziativa dei commercianti, che hanno dimostrato sensibilità al tema delle luci natalizie e, laddove è stato possibile unirsi e coordinarsi, hanno reso un ottimo servizio anche in termini qualitativi.

Confcommercio Imprese per l’Italia manifesta “tutto il suo apprezzamento verso i rappresentanti dei Ccn, la cui attività si è rivelata preziosissima ancora una volta, ed a tutti i commercianti che hanno aderito o comunque si sono adoperati per far sì che Camaiore quest’anno sia luminosa ed accogliente anche durante le festività”.

(Visitato 20 volte, 1 visite oggi)

Lutto a Camaiore. Se ne va noto dipendente del Comune

Cna sulla Tares: “Bisogna lavorare per ridurre il costo dello smaltimento dei rifiuti”